TECNOLOGIA

I telefoni che WhatsApp non supporterà più da gennaio 2023

Come puntualmente accade, WhatsApp ha reso nota la lista dei telefoni su cui a breve cesserà di supportare la sua applicazione di messaggistica istantanea.

Si tratta di telefoni cellulari alquanto datati, che la maggior parte delle persone non utilizza più. Ma non si può comunque escludere che qualcuno possa continuare a servirsene. Su tali telefoni, WhatsApp terminerà il supporto alla data del 31 dicembre 2022. 

Cosa significa che WhatsApp non supporterà più la sua app su tali telefoni? Significa che l'applicazione potrà continuare a essere utilizzata ma che non sarà più possibile aggiornarla.

Pixabay
Quali telefoni cesserà di supportare WhatsApp dall'1 gennaio 2023?
Come puntualmente accade, WhatsApp ha reso nota la lista dei telefoni su cui a breve cesserà di supportare la sua applicazione di messaggistica istantanea.Si tratta di telefoni cellulari alquanto datati, che la maggior parte delle persone non utilizza più. Ma non si può comunque escludere che qualcuno possa continuare a servirsene. Su tali telefoni, WhatsApp terminerà il supporto alla data del 31 dicembre 2022. Cosa significa che WhatsApp non supporterà più la sua app su tali telefoni? Significa che l'applicazione potrà continuare a essere utilizzata ma che non sarà più possibile aggiornarla.
apple.com
Modelli di iPhone su cui WhatsApp termina il supporto
Il 31 dicembre 2022 WhatsApp termina di supportare iPhone 5 e iPhone 5c.
samsung.com
Modelli Samsung su cui WhatsApp termina il supporto
A partire dall'1 gennaio 2023, WhatsApp non supporterà più i seguenti modelli di telefoni Samsung: Galaxy Ace 2, Galaxy Core, Galaxy S2, Galaxy S3 mini, Galaxy Trend II, Galaxy Trend Lite e Galaxy Xcover 2.
huawei.com
Modelli Huawei su cui WhatsApp termina il supporto
Il 31 dicembre 2022 WhatsApp termina il supporto per i seguenti modelli di telefoni Huawei: Ascend D, Ascend D1, Ascend D2, Ascend G740, Ascend Mate e Ascend P1.
lg.com
Modelli LG su cui WhatsApp termina il supporto
Il 31 dicembre 2022 WhatsApp termina di supportare la sua applicazione per i seguenti telefoni LG: LG Enact, Lucid 2, Optimus 4X HD, Optimus F3, Optimus F3Q, Optimus F5, Optimus F6, Optimus F7, Optimus L2 II, Optimus L3 II, Optimus L3 II Dual, Optimus L4 II, Optimus L4 II Dual, Optimus L5, Optimus L5 Dual, Optimus L5 II, Optimus L7, Optimus L7 II, Optimus L7 II Dual e Optimus Nitro HD.
Pixabay
Tutti gli altri modelli di telefoni che WhatsApp terminerà di supportare
Il 31 dicembre 2022 WhatsApp terminerà di supportare anche molti altri modelli di telefoni. Sony: Xperia Arc S, Xperia miro, Xperia Neo L. E inoltre: Wiko Cink Five, Wiko Darknight ZT, Memo ZTE V956, Quad XL, Lenovo A820, Archos 53 Platinum, Grand S Flex ZTE, Grand X Quad V987 ZTE, HTC Desire 500.
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.