FASHION E BEAUTY

Super Bowl LVII Halftime Show. Rihanna sarà nuovamente la protagonista: il look e le domande

Lo show dell'intervallo per il Super Bowl LVII offrirà una delle performance soliste più memorabili della storia. La superstar mondiale Rihanna, infatti, ritornerà sul palco questa domenica in occasione dell'Apple Music Super Bowl Halftime Show.

Durante la conversazione con la conduttrice di Apple Music Radio Nadeska Alexis - per la conferenza stampa ufficiale dell'Apple Music Super Bowl LVII Halftime Show -,  Rihanna ha espresso l'entusiasmo per il suo ritorno sul palco, la concentrazione e la preparazione che ha richiesto questo momento, la richiesta di esibirsi tre mesi dopo aver dato alla luce suo figlio e la sfida "spaventosa" ed "esaltante" del ritorno sul palco. L'artista ha anche parlato dei suoi valori fondamentali, della sfida di creare una scaletta di 13 minuti che abbraccia i suoi 17 anni di carriera, dell'importanza della rappresentanza, dell'equilibrio tra lavoro e vita privata e del suo prossimo capitolo musicale.

Rihanna alla conferenza stampa ufficiale dell'Apple Music Super Bowl LVII Halftime Show.
La superstar mondiale Rihanna ha raggiunto la conduttrice di Apple Music Radio Nadeska Alexis per la conferenza stampa ufficiale dell'Apple Music Super Bowl LVII Halftime Show. Durante la conversazione Rihanna ha espresso l'entusiasmo per il suo ritorno sul palco questa domenica in occasione dell'Apple Music Super Bowl Halftime Show, la concentrazione e la preparazione che ha richiesto questo momento, la richiesta di esibirsi tre mesi dopo aver dato alla luce suo figlio e la sfida "spaventosa" ed "esaltante" del ritorno sul palco.
Rihanna con la conduttrice di Apple Music Radio Nadeska Alexis per la conferenza stampa ufficiale dell'Apple Music Super Bowl LVII Halftime Show
Rihanna racconta ad Apple Music le difficoltà fisiche che ha dovuto affrontare per prepararsi alla partita di domenica. "La sfida fisica è stata sicuramente immensa, per molte ragioni, ovviamente. Non lo faccio da un po’! In primis, correre per 13 minuti, cercando di mettere insieme un set di due ore in 13 minuti… e vedrai che domenica, dal momento in cui inizia, non finisce mai fino all'ultimo secondo. Sto dicendo troppo? È uno spettacolo pieno di impegni e il corpo ne risente."
Rihanna alla conferenza stampa ufficiale dell'Apple Music Super Bowl LVII Halftime Show.
Rihanna sul significato culturale di questo momento dell'Apple Music Halftime Show. "Voglio dire… sono molto lontana da dove sono partita, giusto? È stato un lungo viaggio ed è bellissimo quello che sto facendo, e non avrei mai immaginato di arrivare fin qui. Quindi è una celebrazione di questo. Sono entusiasta di farlo. Sono davvero entusiasta di avere Barbados sul palco del Super Bowl."
Rihanna con la conduttrice di Apple Music Radio Nadeska Alexis per la conferenza stampa ufficiale dell'Apple Music Super Bowl LVII Halftime Show
Rihanna parla del suo ritorno alla musica e del suo amore per i viaggi in auto. "La pandemia, in un certo senso, mi ha costretto a rallentare. E poi, quando hai tutti questi limiti, restrizioni e regole e devi stare a casa, in un certo senso diventi creativo cercando modi diversi per intrattenerti. Il viaggio in macchina è una di quelle cose che ho sempre amato, ma di solito lo faccio mentre sono in tournée. Ho potuto provare le cose che amo del tour senza avere l'impegno dello spettacolo ogni singolo giorno. È stato bello apprezzare quel tempo. Mi è piaciuto molto, in realtà."
Rihanna alla conferenza stampa ufficiale dell'Apple Music Super Bowl LVII Halftime Show.
La cantante indossava una giacca nera e un vestito con stampa animalier della collezione prêt-à-porter primavera 2023 di Alaïa, con un sandalo allacciato personalizzato in pitone stampato testurizzato di Gianvito Rossi ed infine l'anello Toi & Moi dalla collezione privata di Alta Gioielleria Messika in pavé di diamanti, oro bianco e un diamante taglio goccia e uno taglio baguette. 
01/01/1970
01/01/1970
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.