FASHION E BEAUTY

Lucas Bravo e Sophie Cookson x Persol Eyewear

Persol presenta la campagna Icons. Framed Since 1917, un percorso che invita a esplorare una serie di generi cinematografici a cui il marchio eyewear Made in Italy si ispira fin dagli albori.

Lo storytelling della campagna ruota attorno a un regista-attore, interpretato da Lucas Bravo, che sta lavorando in un backlot. In cerca di ispirazione, è deciso a scrivere la miglior sceneggiatura possibile. Durante il processo creativo, ogni scena immaginata dal regista-attore prende vita grazie a una carrellata di visual della campagna che rappresentano diversi generi cinematografici.

Gli attori Lucas Bravo e Sophie Cookson indossano la collezione Persol autunno inverno 2022 di pari passo con lo sviluppo della storia d’amore tra i loro personaggi, con Roma a fare da sfondo.

credit image by Press Office Persol
Sophie Cookson e Lucas Bravo protagonisti della campagna Persol.
Il marchio Persol è noto per i suoi occhiali senza tempo e per i prestigiosi estimatori che ha saputo conquistare nel mondo del cinema, uno su tutti Steve McQueen.
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Lucas Bravo negli scatti della campagna per Persol
Lucas Bravo indossa modelli squadrati con aste oversize, ispirate agli anni Sessanta, che sono tra le ultime new entry dell’offerta Persol e rappresentano le radici cinematografiche del brand.
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La nuova collezione di occhiali Persol
Le aste audaci e le iconiche frecce Persol definiscono questa montatura ispirata al cinema degli anni Sessanta, dando vita a un capolavoro senza tempo. 
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I nuovi occhiali da sole Persol.
Ogni modello Persol della collezione autunno inverno 2022 2023 si ispira a un certo genere cinematografico.
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Gli iconici modelli Persol vestono l’innovazione di un’allure intramontabile.
Il modello unisex di forma pilot ispirato agli anni Settanta, ribadisce l'affinità con il mondo delle corse in prospettiva cinematografica. La silhouette sportiva, leggermente oversize, si declina in sontuose palette bicolori.
01/01/1970
01/01/1970
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