FASHION E BEAUTY

Irina Shayk ospite d’onore della Doha Jewellery and Watches Exhibition

I gioielli e gli orologi di oltre 500 famosi marchi del lusso hanno lasciato a bocca aperta i partecipanti alla Doha Jewellery and Watches Exhibition (DJWE) di quest'anno. 

Tra i visitatori dell'inaugurazione ufficiale c'era Irina Shayk, che, in occasione della sua prima partecipazione al più grande evento del suo genere nella regione, indossava un abito Couture di Alaïa e un bracciale e un anello della collezione Serpenti di Bulgari

Nel corso della XIX edizione della DJWE saranno presentati nuovi marchi, collezioni in edizione limitata e straordinari pezzi da esposizione provenienti dal Qatar e da tutto il mondo.

by press office
Irina Shayk ospite d’onore della Doha Jewellery and Watches Exhibition
Irina Shayk ospite d’onore della Doha Jewellery and Watches Exhibition, l'evento del lusso più importante nel calendario del paese. Tra le collezioni speciali e le creazioni in evidenza spiccano la collana Fantasy di Louis Vuitton e i nuovi accessori Valentino in edizione limitata a fini benefici.
by press office
Irina Shayk in Qatar
Irina Shayk in occasione della sua prima partecipazione al più grande evento del suo genere nella regione, indossa un abito Couture di Alaïa e un bracciale e un anello della collezione Serpenti di Bulgari.
by press office
Irina Shayk alla Doha Jewellery and Watches Exhibition
Accanto ad affermati marchi di alta gioielleria e orologeria, la DJWE funge da piattaforma di visibilità per aziende locali di moda e artisti di talento. Quest'anno tra i fiori all’occhiello dell’evento si annovera una collezione speciale di eccezionali perle rare provenienti dalla Hussein Alfardan Gallery, una collezione personale di perle naturali appartenente a Alfardan Jewellery.
by press office
Irina Shayk alla Doha Jewellery and Watches Exhibition
Per Louis Vuitton debutta la collana Fantasy, un imperdibile diamante monogramma con taglio a fiore da 2,56 carati. Valentino ha collaborato con la fondazione qatariota Education Above All (EAA) per presentare una collezione di accessori in edizione limitata firmati dalla maison.
by press office
Irina Shayk alla Doha Jewellery and Watches Exhibition
Questi gioielli Valentino in edizione limitata sono realizzati appositamente per i bambini bisognosi sostenuti da Educate A Child (EAC). La campagna di beneficenza, un'iniziativa di Education Above All, sostiene i bambini nelle aree più difficili da raggiungere in tutto il mondo che non frequentano la scuola e che devono affrontare ostacoli all'istruzione, dalla povertà alla discriminazione. Gli articoli Valentino sono impreziositi da un logo pendente EAC a forma di bambino in cristallo, metallo o perla.
01/01/1970
01/01/1970
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.