TECNOLOGIA
Google Pixel 7, foto professionali grazie all'intelligenza artificiale
Gli smartphone Google Pixel 7 e 7 Pro erano molto attesi per le eccellenti doti fotografiche, mix tra il potente hardware e gli algoritmi software di Google. Pixel 7 ha confermato le aspettative sfoggiando la seconda generazione del processore Tensor, G2, realizzato con un processo a 4 nanometri che consente di aumentare il numero di transistor e quindi la potenza di calcolo mantenendo però i consumi energetici a livelli efficienti. Pixel 7, disponibile in tre colori (bianco ghiaccio, nero ossidiana e verde cedro), ha un display da 6,3 pollici e due camere posteriori (principale e ultra-grandangolare), mentre Pixel 7 Pro è realizzato in tre colori (bianco ghiaccio, nero ossidiana e grigio verde), ha un display da 6,7 pollici e tre camere posteriori (principale, ultra-grandangolare e tele). Entrambi sono inoltre resistenti ad acqua e polvere con certificazione IP68.
Nuovo processore
Gli smartphone Google Pixel 7 e 7 Pro sono ufficiali e vantano doti fotografiche senza precedenti grazie al mix tra l’hardware e l'algoritmo software proprietario di Google, il Tensor G2 di seconda generazione.
Principali caratteristiche
Google Pixel 7 è disponibile in tre colori (bianco ghiaccio, nero ossidiana e verde cedro), ha un display da 6,3" e due fotcamere posteriori (principale e ultra-grandangolare), mentre Pixel 7 Pro è realizzato in tre colori (bianco ghiaccio, nero ossidiana e grigio verde), ha un display da 6,7" e tre camere posteriori (principale, ultra-grandangolare e tele).
Foto sempre nitide
Abbinata alla notevole dotazione fotografica del Pixel 7 e 7 Pro, la potenza di calcolo computazionale del Tensor G2 porta la qualità di foto e video a livello professionale con una facilità esemplare.
Foto notturne di qualità e correzione vecchie foto
Pixel 7 migliora ulteriormente la qualità delle fotografie e dei video catturati di notte, privi di rumore digitale e con colori realistici. Pixel 7 migliora ulteriormente la qualità delle fotografie e dei video catturati di notte, privi di rumore digitale e con colori realistici.
Zoom con super risoluzione
Pixel 7 Pro integra come terzo obiettivo uno zoom di tipo periscopico, ovvero con un prisma a 45° che consente di collocare il gruppo ottico in senso parallelo al telefono e contenere così le dimensioni nonostante lo zoom ottico 5X, che viene sfruttato da Google tramite algoritmi software e tecniche di machine learning.