TECNOLOGIA

Gamma Samsung Lifestyle 2022: "l'Home Entertainment" diventa un'opera d'arte

La gamma Samsung Lifestyle non è mai stata così ricca come in questo incredibile 2022, perciò, senza troppi indugi, ecco le più belle e anche intriganti proposte per l'Home Entertainment presenti sul mercato. Samsung ha perfezionato la sua creatura nello stile, nella tecnologia e nelle funzionalità, allargando al contempo la famiglia Lifestyle con altre interessanti proposte non solo di design, ma anche pensate per coprire le esigenze più disparate della vita quotidiana. Ed è passato ormai più di un anno dalla presentazione del primo Samsung The Frame, un televisore Smart creato per diventare protagonista assoluto nei salotti degli appassionati d'arte.

foto ufficio stampa
The Frame
"The Frame" 2022 è una smart tv ancora più avanzata rispetto ai precedenti modelli ed è disponibile in un'ampia gamma di diagonali: 32, 43, 50, 55, 65, 75 e 85 pollici.
foto ufficio stampa
The Frame
Rinnovato dentro e fuori, il nuovo "The Frame" punta su un'immagine più pulita grazie al trattamento "Matte Display", una superficie opaca che riduce i riflessi in ogni contesto ambientale e che migliora l'esperienza di visione in ogni condizione, in sinergia con il sensore dedicato per la regolazione automatica dell'illuminazione.
foto ufficio stampa
The Serif
Rinnovo anche per "The Serif" una smart TV con lo stile inconfondibile che ha consentito a Samsung di vincere i Design Award 2020 e che torna a proporsi come schermo per ogni contesto, posizionabile con e senza piedistallo e disponibile nella splendida colorazione Cloud White, oltre che in triplice taglio di diagonale, da 43, 50 e 55 pollici.
foto ufficio stampa
The Sero
Novità assoluta di qualche anno fa, "The Sero" si è guadagnato il suo posto d'onore nella lineup Samsung per via delle infinite possibilità d'utilizzo che lo riguardano. Si tratta di un pannello "mobile", installato su un piedistallo trasportabile e che consente allo schermo di avere una posizione tradizionale o di essere ruotato di 90 gradi sino a una posizione verticale. Concettualmente nasce come schermo "social".
foto ufficio stampa
The Freestyle
Il proiettore lifestyle di Samsung è davvero speciale grazie a una proiezione fino a 100 pollici, un angolo di visione a 180 gradi e funzionalità premium. l piedistallo progettato da Samsung, unito al particolare "form factor" cilindrico, consente di ruotarlo a proprio piacimento in verticale, passando in pochi istanti dal muro al soffitto a seconda delle proprie esigenze.
01/01/1970
01/01/1970
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.