FASHION E BEAUTY

I Maneskin si "sposano" tra di loro, un matrimonio per giurarsi eterna fedeltà (video)

Gli ultimi anni per i Måneskin sono stati a dir poco impetuosi e frenetici. Quest'anno la band è stata nominata per la categoria Best New Artist ai Grammy Awards. Grazie all'affiatamento e alle amicizie che costituiscono il cuore della band, i Måneskin hanno superato ogni ostacolo e continuano a conquistare il mondo con il loro rock unico.

Per celebrare il loro nuovo album, RUSH, i Maneskin hanno organizzato il loro matrimonio a Palazzo Brancaccio a Roma. Tutti e quattro i membri, Damiano David, Victoria de Angelis, Thomas Raggi e Ethan Torchio, si sono simbolicamente uniti in una cerimonia rock & roll, indossando abiti bianchi da cerimonia, promettendo eterna fedeltà l'uno all'altro. 

Maestro di Cerimonie del matrimonio Alessandro Michele, ex Direttore Creativo di Gucci, insieme ad ospiti importanti come Baz Luhrmann, Machine Gun Kelly, Paolo Sorrentino, Sabrina Impacciatore, Floria Sigismondi, Paulo Dybala, Fedez e

credit image by Press Office Maneskin - Photo Ilaria Ieie, Fabio Germinario

Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.