FASHION E BEAUTY

Clarks: le scarpe della primavera estate 2023

Clarks, l'iconico marchio britannico, collabora con tre innovatori, impegnati verso il cambiamento sociale:  Jourdan Dunn, Sonny Hall e Marcelino Sambé, tutti impegnati a favore dell'autenticità, dell'inclusione e del wellbeing.

Piccoli passi verso il futuro: il percorso di Clarks è quello di cambiare il mondo in meglio. Originalità, collettività e innovazione sono nel DNA dell'iconico brand di calzature. 

Dopo una collaborazione di successo con ambassador e attivisti per l'autunno/inverno '22, l’ultima campagna globale promuove altri talenti che credono nel progresso.

by press office clarks
Campagna primavera estate 2023 di Clarks
Clarks, l'iconico marchio britannico, collabora con tre innovatori, impegnati verso il cambiamento sociale. Piccoli passi verso il futuro: il percorso di Clarks è quello di cambiare il mondo in meglio. Originalità, collettività e innovazione sono nel DNA dell'iconico brand di calzature. Dopo una collaborazione di successo con ambassador e attivisti per l'autunno/inverno '22, l’ultima campagna globale promuove altri talenti che credono nel progresso.
by press office clarks
Campagna primavera estate 2023 di Clarks
Questa primavera/estate Clarks è orgogliosa di collaborare con tre nuovi ambassador impegnati a favore dell'autenticità, dell'inclusione e del wellbeing nell’ambito della campagna globale For The World Ahead. A partire dal 1° marzo, vengono accolti nel Clarks Collective: Jourdan Dunn - madre, modella, attrice, Sonny Hall - poeta, artista e modello, e Marcelino Sambé - primo ballerino del Royal Ballet.
by press office clarks
Campagna primavera estate 2023 di Clarks
Clarks condividerà le storie, le sensibilità e le visioni per il futuro di ciascuno, stimolando nuove conversazioni sull'impatto sociale con un pubblico sempre più ampio e sensibile. Ogni talent indossa Torhill, il nuovo modello vintage di Clarks, completamente rinnovato che esprime i valori del brand e del Clarks Collective.
by press office clarks
Campagna primavera estate 2023 di Clarks
Con CraftRun Tor, la vita è più comoda. La leggerezza e il comfort di ammortizzazione aiutano i movimenti, mentre l’ispirazione running unito allo stile vintage Originals conferiscono al modello autenticità e freschezza.
by press office clarks
Campagna primavera estate 2023 di Clarks
Remixando lo stile iconico delle Wallabee con le suole Big Gripper ispirate agli anni '90, la Torhill Hi offre un nuovo comfort contemporaneo. I rivestimenti in pelle scamosciata, l'innovativo cushioning sagomato e il grip rendono la scarpa adatta a chi vuole affrontare il cambiamento e a chi ama camminare.
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.