FASHION E BEAUTY

Anya Taylor-Joy danza nella nuova campagna di Jaeger-LeCoultre

La nuova campagna di Jaeger-LeCoultre “Walk into the Dawn” con Anya Taylor-Joy, celebra la femminilità ed è un’ode onirica al Rendez-Vous Dazzling Shooting Star

Anya racconta una storia senza ricorrere alle parole, ma attraverso una sequenza di danza fatta di leggerezza, eleganza e volteggi che riecheggiano il percorso della stella cadente sul quadrante dell’orologio. Anya, ballerina di formazione, ha mostrato il suo talento nei numerosi ruoli che ha interpretato. La danza è una parte essenziale della sua vita: “La prima cosa che faccio tutte le mattine è ballare come una pazza nella mia camera o in cucina. Quando ballo mi sento più viva che mai e pronta ad afferrare tutte le possibilità che mi offre la vita”.

“Il Rendez-Vous Dazzling Shooting Star è un’opera d’arte in miniatura per il polso”, afferma Anya. “La stella cadente sul quadrante è incredibilmente romantica e il quadrante blu scintillante e gli anelli di diamanti rendono il modello estremamente elegante; eppure, è un orologio che potrei benissimo indossare tutti i giorni, da mattina a sera, per scandire i momenti della giornata".

by press office

notizie dei grandi attori di hollywood
25/04/2024
notizie dei grandi attori di hollywood
24/04/2024
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.