FASHION E BEAUTY
Da Elle Fanning a Julia Garner: le star indossano la Gucci Horsebit 1955
Fra le collezioni di borse più riconoscibili della Maison, la Horsebit 1955 unisce epoche diverse grazie alla sua storia e alla raffinatezza del suo stile, testimonianza dell’eccezionale qualità dei materiali e della lavorazione artigianale che da sempre contraddistinguono il brand.
Elle Fanning è stata fotografata a Los Angeles con la borsa Gucci Horsebit 1955 in pelle verde acquamarina.
L’iconica borsa è stata indossata anche da Benedetta Porcaroli, Hanni, Julia Garner e Halle Bailey.
Benedetta Porcaroli e Hanni, del gruppo koreano NewJeans, hanno indossato la variante in pelle rossa. Julia Garner e Halle Bailey – volti della campagna Gucci Horsebit 1955 insieme ad Hanni – fotografate a Los Angeles, hanno preferito invece la versione in pelle nera.
credit image by Press Office Gucci - photo Backgrid
Elle Fanning
Fra le collezioni di borse più riconoscibili della Maison, la Horsebit 1955 unisce epoche diverse grazie alla sua storia e alla raffinatezza del suo stile, testimonianza dell’eccezionale qualità dei materiali e della lavorazione artigianale che da sempre contraddistinguono il brand. Elle Fanning è stata fotografata a Los Angeles con la borsa Gucci Horsebit 1955 in pelle verde acquamarina.
credit image by Press Office Gucci - photo Backgrid
Julia Garner
Julia Garner, volto della campagna Gucci Horsebit 1955, fotografata a Los Angeles, ha preferito invece la versione in pelle nera.
credit image by Press Office Gucci
Halle Bailey
Halle Bailey, volto della campagna Gucci Horsebit 1955, fotografata a Los Angeles, ha scelto la versione in pelle nera dell'iconica borsa.
credit image by Press Office Gucci
Hanni
Hanni, del gruppo koreano NewJeans, ha indossato la borsa Gucci Horsebit 1955 in pelle rossa.
credit image by Press Office Gucci - photo IPA Agency
Benedetta Porcaroli
Benedetta Porcaroli ha indossato la variante della Gucci Horsebit 1955 in pelle rossa.