FASHION E BEAUTY
Diane Kruger e Cate Blanchett ai Fragrance Foundation Awards 2023
Maestri profumieri, designer e tantissime celebrity sono salite sul red carpet per i Fragrance Foundation Awards 2023, ovvero gli Oscar del profumo.
Ogni anno, la cerimonia premia i protagonisti dell'industria e vengono eletti vincitori le migliori fragranze, i nasi, le campagne pubblicitarie e i packaging più belli. Quest'anno, la Fragrance Foundation ha invitato come presentatori Keke Palmer, Jason Wu e Vera Wang per annunciare le migliori creazioni olfattive del 2023.
The Alchemist's Garden: 'Tears From the Moon' di Gucci ha vinto il premio Universal Luxury Fragrance of the Year, mentre 'Noir Extreme' di Tom Ford si è aggiudicato il premio Men's Luxury Fragrance of the Year.
Cate Blanchett ai Fragrance Foundation Awards 2023
Maestri profumieri, designer e tantissime celebrity sono salite sul red carpet per i Fragrance Foundation Awards 2023, ovvero gli Oscar del profumo. Ogni anno, la cerimonia premia i protagonisti dell'industria e vengono eletti vincitori le migliori fragranze, i nasi, le campagne pubblicitarie e i packaging più belli. Cate Blanchett ha consegnato il premio Hall of Fame al CEO di L'Oréal. Cate è ambasciatrice e volto del profumo 'Sì' di Giorgio Armani.
Diane Kruger ai Fragrance Foundation Awards 2023
Diane Kruger ha partecipato ai Fragrance Foundation Awards 2023 a New York City, insieme a Jason Wu, che ha lanciato la sua fragranza omonima nel 2017. L'attrice tedesca ha indossato un look della collezione Autunno 2023 di Jason Wu, un vivace blazer rosso abbinato ad un abito diafano in pizzo.
Cate Blanchett in Armani Prive
L'attrice australiana ha indossato un abito di paillettes nero della collezione primavera estate 2023 di Armani Prive caratterizzato da un colorato motivo arlecchino.
Michelle Pfeiffer ai Fragrance Foundation Awards 2023
Michelle Pfeiffer ha indossato un total look nero di Sergio Hudson.
Misty Copeland ai Fragrance Foundation Awards 2023
Misty Copeland ha indossato un elegante abito midi che le lasciava scoperte le spalle.