CLASSIFICHE
I 4 orologi più costosi al mondo
L'orologio è da sempre stato un simbolo di lusso e prestigio, e per alcuni, rappresenta un investimento di valore. Oggi vi presentiamo i quattro orologi più costosi al mondo, selezionati da luxe.digital.
In questa raccolta esclusiva, vi presentiamo quattro degli orologi più costosi e pregiati al mondo, selezionati dalla rinomata rivista digitale di lusso, luxe.digital. Ogni orologio presente in questa fotogallery è un capolavoro di design e ingegneria, creato con materiali di altissima qualità e dotato di funzionalità eccezionali. Siete pronti ad ammirare questi veri gioielli dell'orologeria?
Scopriamo insieme i dettagli di questi quattro incredibili orologi.
I quattro orologi più costosi al mondo
L'orologio è da sempre stato un simbolo di lusso e prestigio, e per alcuni, rappresenta un investimento di valore. In questa raccolta esclusiva, vi presentiamo quattro degli orologi più costosi e pregiati al mondo, selezionati dalla rinomata rivista digitale di lusso, luxe.digital. Ogni orologio presente in questa fotogallery è un capolavoro di design e ingegneria, creato con materiali di altissima qualità e dotato di funzionalità eccezionali. Siete pronti ad ammirare questi veri gioielli dell'orologeria? Scopriamo insieme i dettagli di questi quattro incredibili orologi.
Photo by David Silverman/Getty Images
4) Breguet Grande Complication Marie Antoinette - $30 million
Maria Antonietta era appassionata di orologi Breguet e ne acquistò diversi, tra cui un orologio perpetuo con dispositivo di carica automatica. Nel 1783, un misterioso ammiratore commissionò a Breguet la creazione dell'orologio più spettacolare mai visto, che impiegò 34 anni per essere completato e fu chiamato "Maria Antonietta". Nonostante la morte della regina, questo complesso orologio è diventato un capolavoro leggendario nel mondo dell'orologeria e dei collezionisti. Nel 2004, Nicolas G. Hayek ha sfidato Breguet a riprodurre l'orologio, portando a quattro anni di ricerca e ricostruzione per creare una replica esatta dell'originale. Il nuovo "Maria Antonietta" è un orologio perpetuo con calendario perpetuo completo, ripetizione minuti e varie altre caratteristiche, con 823 componenti finemente rifiniti, tutti alloggiati in una lussuosa cassa realizzata in rovere Versailles. (in foto l'originale)
3) Patek Philippe Grandmaster Chime Ref. 6300A - $31 million
Il Grandmaster Chime Ref. 6300A-010 è stato lanciato nel 2014 in occasione del 175° anniversario dell'azienda ed è stato venduto attraverso Only Watch 2019. Si distingue come la prima e unica versione di questo segnatempo mai prodotta in acciaio inossidabile. Il quadrante è in oro opalino e nero ebano, mentre il bracciale è in pelle di alligatore a squame quadrate, cucito a mano, nero lucido. Chiusura pieghevole. Si distingue per la scritta “The Only One” sul quadrante secondario dell'ora della sveglia a ore 12, ulteriore segno distintivo di la sua esclusività.
FABRICE COFFRINI/AFP via Getty Images
2) Graff Diamonds The Fascination - $40 million
L'orologio "Fascination" incorpora 152,96 carati dei migliori diamanti bianchi. Un diamante intercambiabile D Flawless a forma di pera da 38,13 carati può essere indossato come bracciale o inserito in un gambo su misura e indossato come anello. L'orologio è stato presentato a Baselworld 2015, la fiera del lusso di Basilea, come il “più prezioso segnatempo trasformabile del mondo”. Questa può essere infatti indossato anche come un bracciale o anello: ciò è possibile grazie a sofisticati meccanismi che permettono di cambiarne il design. La pietra centrale è un diamante puro (D Flawless) a taglio pera di 38.13 carati.
SEBASTIEN BOZON/AFP via Getty Images
1) Graff Diamonds Hallucination: $55 million
L'orologio "Hallucination" da 55 milioni di dollari, caratterizzato da una moltitudine di rari diamanti colorati: oltre 110 carati di diamanti. Il bracciale è in platino, completamente ricoperti da diamanti gialli, arancioni, bianchi, blu e rosa, mentre il quadrante è decorato da diamanti rosa. L'orologio era stato presentato in occasione di Baselworld 2014, la fiera del lusso di Basilea.
Art galleries private collections
03/06/2023
On the Cariadeghe plateau in Serle, in the Brescia area of Italy, speleologists have unearthed a priceless find: a perfectly preserved ancient skeleton of a woman who lived during the Iron Age, between the 10th and 6th BC.
The woman, called Masha, was found in a cave at a depth of 12 metres, in a huge cavity probably used as a place for animals to hibernate. Along with the woman, the remains of a bear that had been extinct for 30,000 years were also found.
The Cariadeghe plateau had already risen to the headlines a few months ago, as various groups of speleologists were intent on carrying out expeditions to search for water in the area's complex of unexplored underground caverns, and also a way to utilise this water, which would solve quite a few of the region's water problems.
Art galleries private collections
Art galleries private collections
Creams perfumes lotions
02/06/2023
Gigi Hadid signed a contract with IMG Models in 2011. Her first collaboration was with the brand Guess. In 2014 she became the face of Tom Ford Eyewear and made her debut on the Desigual catwalk during New York Fashion Week.
This launch pad propelled her into the fashion world. From then on, all the fashion houses fight for her. She walked the catwalk for Jean Paul Gaultier, Chanel, Marc Jacobs, Tommy Hilfiger, Michael Kors, Jeremy Scott, Tom Ford, Dolce & Gabbana, Moschino, Max Mara, Emilio Pucci and Balmain.
She appeared in Vogue Australia and became an ambassador for several fashion houses such as Max Mara and Balmain, but it was the Victoria's Secret fashion show that made her world famous.
Tablet computers and tech gadgets
Art galleries private collections