FASHION E BEAUTY

Cinque look per il make-up di Capodanno 2023

Ci sono così tante cose da amare a Capodanno: decidere i buoni propositi per il prossimo anno, decidere la festa a cui partecipare e sfoggiare splendidi make-up. Per quanto riguarda i colori di Capodanno, non c'è niente di più festoso di una tonalità metallica e niente dice festa come l'oro massiccio. Cambia il tuo eyeliner nero con un'alternativa dorata per illuminare il tuo sguardo al massimo.

Il Capodanno è l'occasione perfetta per sfoggiare un trucco per gli occhi con un tocco di fantasia. Invece del tradizionale smokey eye utilizza un ombretto dai toni gioiello ed ispirata alle pietre preziose.

Dal rosa brillante all'arancione, alle sfumature dei frutti di bosco ed il rosso-arancio, un blush con un'esplosione di colore amplificherà la tua carnagione e creerà un aspetto radioso che farà girare la testa. 

Quando si tratta di make-up per i party l'importante è essere chic ma semplici, il trucco champagne scintillante merita sicuramente un brindisi.

Le labbra rosse sono un classico per l'occasione, e questo tocco lussuoso darà alle tue labbra una tonalità brillante che è di tendenza per le festività. 

credit image by Press Office Dior
Eyeliner dorato
Non c'è niente di più festoso dell'oro massiccio. Cambia il tuo eyeliner nero con un'alternativa dorata per illuminare il tuo sguardo al massimo.
credit image by Press Office Guerlain
Smokey Eye dai toni gioiello
Invece del tradizionale smokey eye utilizza un ombretto dai toni gioiello ed ispirata alle pietre preziose.
credit image by Press Office Armani
Le Guance
Scegli un blush con un'esplosione di colore per amplificare la tua carnagione, così avrai un aspetto radioso che farà girare la testa. 
credit image by Press Office Guerlain
Ombretto champagne scintillante
Quando si tratta di make-up per i party l'importante è essere chic ma semplici, il trucco champagne scintillante merita sicuramente un brindisi.
credit image by Press Office Dior
Labbra rosse
Le labbra rosse sono un classico per l'occasione e la tonalità brillante è di tendenza per le festività. 
01/01/1970
01/01/1970
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.