FASHION E BEAUTY

Da Bella Hadid a Emrata gli scatti più belli del backstage Pirelli

Il nome del nuovo ed iconico Calendario Pirelli 2023, scattato da Emma Summerton, è “Love Letters to the Muse” e presenterà alcune delle modelle più importanti del mondo scattate in due location. New York e Londra. Il tema del Calendario Pirelli 2023 è incentrato sulle Muse, personaggi immaginari e archetipi che hanno ispirato la fotografa nel corso della sua vita. È un omaggio a tutte le donne che hanno ispirato Emma Summerton, a partire da sua madre fino a ritrarre una collezione di cantanti, attrici, artiste, scrittrici, attiviste, pittrici e molte altre donne. Molte delle sue idee provengono proprio da queste donne, reali e immaginarie.

Foto Pirelli Press Office
The Cal 2023
Il tema di "The Cal 2023" è incentrato sulle Muse, personaggi immaginari e archetipi che hanno ispirato la fotografa Emma Summerton nel corso della sua vita. La presentazione ufficiale di “Love Letters to the Muse” avrà luogo, come di consueto, a novembre. Qui la foto di Karlie Kloss, lei è "the Tech Savant".
Foto Pirelli Press Office
Foto di Emily Ratajkowski, lei è "the Writer"
Foto Pirelli Press Office
Foto di Lila Moss, lei è "the Seer"
Foto Pirelli Press Office
Foto di He Cong, lei è "the Sage"
Foto Pirelli Press Office
Foto di Bella Hadid, lei è "the Sprite"
01/01/1970
01/01/1970
Informativa ai sensi della Direttiva 2009/136/CE: questo sito utilizza solo cookie tecnici necessari alla navigazione da parte dell'utente in assenza dei quali il sito non potrebbe funzionare correttamente.