Prima Pagina
I bambini piu' ricchi del mondo: chi sono?
Il mondo è pieno di persone che hanno accumulato incredibili ricchezze nel corso degli anni. Mentre la maggior parte di queste persone hanno dovuto lavorare sodo per arrivare dove sono, ci sono alcuni che sono nati nella ricchezza e non hanno mai dovuto alzare un dito per guadagnare un centesimo.
Nel mondo di oggi, essere ricchi non è solo un privilegio degli adulti. Questi sono i bambini più ricchi del mondo e vivono vite che la maggior parte di noi può solo sognare.
Sfoglia le foto per scoprire chi sono alcuni dei bambini più ricchi del mondo:
I bambini più ricchi del mondo: chi sono?
Il mondo è pieno di persone che hanno accumulato incredibili ricchezze nel corso degli anni. Mentre la maggior parte di queste persone hanno dovuto lavorare sodo per arrivare dove sono, ci sono alcuni che sono nati nella ricchezza e non hanno mai dovuto alzare un dito per guadagnare un centesimo. Questi sono i bambini più ricchi del mondo e vivono vite che la maggior parte di noi può solo sognare. Sfoglia le foto per scoprire chi sono alcuni dei bambini più ricchi del mondo:
Il principe George di Cambridge
Uno dei bambini più ricchi del mondo è il principe George di Cambridge. Come figlio del principe William e di Kate Middleton, è il terzo in linea di successione al trono britannico e vale circa 3,6 miliardi di dollari. Nonostante la sua giovane età, si è già fatto un nome nel mondo della moda, con molti dei vestiti che indossa che si esauriscono poche ore dopo essere stato fotografati su di lui.
By Plus TV Africa - Vanity Fair Writer Attacked Over Controversial Comments On Blue Ivy (c. 1:24), C
Blue Ivy Carter
Un altra bambina incredibilmente ricca è Blue Ivy Carter, la figlia di Beyonce e Jay-Z. Ha un valore stimato di $500 milioni, grazie in gran parte alle carriere musicali di successo dei suoi genitori. Nonostante la sua giovane età, si è già fatta un nome come cantante e performer di talento, e molti credono che seguirà le orme dei suoi genitori e diventerà una star a pieno titolo.
By Ryan ToysReview - Ryan ToysReview, Fair use, https://en.wikipedia.org/w/index.php?curid=60637274
Ryan Kaji
Ryan Kaji, che ha solo nove anni ed è in possesso di un patrimonio netto di 26 milioni di dollari. Ryan è la star del canale YouTube "Ryan' s World", che ha oltre 29 milioni di abbonati. Ha iniziato il suo canale quando aveva solo tre anni e da allora ha creato video su giocattoli e giochi che i bambini amano. Ryan ha anche lanciato la sua linea di giocattoli e abbigliamento, che ha contribuito alla sua enorme fortuna. Il successo di Ryan dimostra che il mondo di YouTube non è solo per gli adulti, ma i bambini possono anche renderlo grande se hanno il talento e la dedizione per avere successo.
Valentina Paloma Pinault
Valentina Paloma Pinault è figlia dell'uomo d'affari miliardario François-Henri Pinault e Salma Hayek, l'attrice messicana naturalizzata statunitense, candidata all'Oscar alla miglior attrice per "Frida", nel 2003.
Di The White House from Washington, DC - The Centennial of the 1918 Armistice Day Ceremony, CC BY-SA
Moulay Hassan
Moulay Hassan, primogenito del re Mohammed VI del Marocco, è il principe ereditario del Marocco con un patrimonio stimato di oltre un 1,5 miliardi di dollari.
Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper Beckam
Brooklyn, Romeo, Cruz e Harper Beckam sono i figli del noto calciatore che lascerà a questi un patrimonio di 630 milioni di euro (470 milioni di sterline).
Di Web Summit - SM1_0368, CC BY 2.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=83674554
Jaden Smith
Jaden Smith, il più grande dei due figli di Will Smith, è diventato famoso per il suo ruolo nel remake del 2010 di "The Karate Kid". Da allora, è diventato noto per il suo senso della moda unico e la sua carriera musicale. Jaden ha anche avviato la sua società idrica, "Just Water", che mira a ridurre i rifiuti di plastica e fornire acqua potabile pulita alle comunità bisognose. Insieme con sua sorella Willow Smith hanno un conto in banca rispettivamente di 8 e 5 milioni di dollari.
Willow Smith
Willow, figlia di Will Smith e Jada Pinkett ha attirato l'attenzione per il suo singolo di successo "Whip My Hair" nel 2010. Da allora ha continuato a fare musica ed è diventata famosa anche per il suo attivismo e le sue scelte di moda uniche.