_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
$( document ).ready(function() { var url = window.location.href; $("#MainContent").cleditor(); $("#Descrizione").cleditor(); $("#Civetta").cleditor(); $("#Testo").cleditor(); });I tesori nascosti hanno affasciato l'umanità per centinaia di anni, risvegliando quello spirito di avventura che man mano si è perso con la civilizzazione e la creazione delle società moderne. Tuttavia, quel senso di avventura e di scoperta non è andato perduto.
Nel corso della storia, infatti, specialmente nell'epoca della pirateria, enormi fortune sono andate smarrite in mare, o sepolte e mai trovate, lasciando enormi ricchezze perdute, alle volte con delle mappe per ritrovarle, a volte perse per sempre con la morte dei loro proprietari.
Il mondo ancora pullula di tesori nascosti, ma quali sono i più maestosi di cui si ha documentazione? Scopritelo con noi.